QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°26° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 17 settembre 2019

Cronaca domenica 25 novembre 2018 ore 15:30

Palpeggia e bacia minorenne, nei guai un giovane

Il Luna park della fiera di Pontedera (foto di Piero Frassi)
Il Luna park della fiera di Pontedera (foto di Piero Frassi)

I fatti sono avvenuti il mese scorso nel Luna park della fiera cittadina. I carabinieri hanno notificato al ragazzo un divieto di dimora



PONTEDERA — Oggi, domenica 25 novembre, si celebra la giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Un intervento dei carabinieri, avvenuto ieri, evidenzia una volta di più quanto sia necessario tenere alta l'attenzione sui rapporti tra uomo e donna e quanto questi vedano ancora, in troppi casi, una sproporzione di forze e un'enorme arretratezza culturale.

Un marocchino di 26 anni senza fissa dimora è stato raggiunto ieri in zona Panorama a Pontedera dai carabinieri. I militari gli hanno notificato una misura cautelare emessa dal gip del tribunale di Pisa che indica il divieto di dimora nella provincia di Pisa.

Questa misura si è resa necessaria per dei fatti avvenuti un mese fa, durante la fiera cittadina. Il 26enne, hanno spiegato i carabinieri, sfruttando la calca nel luna park palpeggiò più volte il sedere a una 13enne cercando anche di darle un bacio in bocca con la lingua. 

Allontanato da altri ragazzi del gruppo della 13enne se la prese anche con un'altra ragazzina amica della 13enne, schiaffeggiandola.



Tag

Lione, raccolti 109 monopattini dal fiume

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport