Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Cronaca Mercoledì 11 Maggio 2016 ore 13:00

Pane illegale in macelleria

La macelleria islamica

I Nas di Livorno e i carabinieri hanno scoperto che l'esercizio islamico di via Carducci produceva e vendeva pane senza autorizzazione



PONTEDERA — Pane fatto in casa, o meglio nel negozio, ma senza la necessaria autorizzazione. La sanzione di mille e duecento euro è così scattata nei confronti del titolare della macelleria islamica di via Carducci, a Pontedera. Una contravvenzione frutto di un controllo straordinario sul territorio operato dai carabinieri di Pontedera e dai Nas di Livorno. In seguito alla segnalazione dei militari è poi intervenuta la Asl che ha deciso di sospendere momentaneamente l'attività dell'esercizio commerciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il professor Pierluigi Robino, dirigente scolastico dell'Iti "Marconi" per quasi due decenni, è venuto a mancare a soli 61 anni. Il lutto della scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità