Attualità giovedì 13 febbraio 2020 ore 10:36
Parcheggio in vendita, asta ancora deserta

Fallito il nuovo tentativo dell'amministrazione di vendere il terreno che si trova lungo la Toscoromagnola, di fronte a Bocca d'Era
PONTEDERA — A distanza di un anno dalla prima asta andata deserta, anche la seconda si è conclusa senza offerte. L’asta pubblica riguardava il tentativo di vendita, da parte dell'amministrazione comunale, del terreno di 440 mq adibito a parcheggio pubblico che si trova tra la Toscoromagnola e via Stefanelli, angolo via Arno, di fronte a Bocca d'Era.
La base d'asta, che era stata fissata in 199mila euro, evidentemente è stata considerata poco vantaggiosa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI