Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:49 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai "io ho vinto solo l'oro"»
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai

Attualità Giovedì 13 Febbraio 2020 ore 10:36

Parcheggio in vendita, asta ancora deserta

Fallito il nuovo tentativo dell'amministrazione di vendere il terreno che si trova lungo la Toscoromagnola, di fronte a Bocca d'Era



PONTEDERA — A distanza di un anno dalla prima asta andata deserta, anche la seconda si è conclusa senza offerte. L’asta pubblica riguardava il tentativo di vendita, da parte dell'amministrazione comunale, del terreno di 440 mq adibito a parcheggio pubblico che si trova tra la Toscoromagnola e via Stefanelli, angolo via Arno, di fronte a Bocca d'Era.

La base d'asta, che era stata fissata in 199mila euro, evidentemente è stata considerata poco vantaggiosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex operaio alla Novicrom e appassionato di arti marziali, è stato il fondatore della palestra Bodyquan, nelle vicinanze della stazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca