Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA17°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 02 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Chi ci perde con i titoli di Stato al 5%?
Chi ci perde con i titoli di Stato al 5%?

Attualità Giovedì 13 Febbraio 2020 ore 10:36

Parcheggio in vendita, asta ancora deserta

Fallito il nuovo tentativo dell'amministrazione di vendere il terreno che si trova lungo la Toscoromagnola, di fronte a Bocca d'Era



PONTEDERA — A distanza di un anno dalla prima asta andata deserta, anche la seconda si è conclusa senza offerte. L’asta pubblica riguardava il tentativo di vendita, da parte dell'amministrazione comunale, del terreno di 440 mq adibito a parcheggio pubblico che si trova tra la Toscoromagnola e via Stefanelli, angolo via Arno, di fronte a Bocca d'Era.

La base d'asta, che era stata fissata in 199mila euro, evidentemente è stata considerata poco vantaggiosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spavento in aula, ma nessuna conseguenza per alunni o docenti. La Provincia richiama la ditta: già pronte la sostituzione e verifiche sull'edificio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità