
«Se applaudite ancora un po' dividerò il premio con Trump», la battuta di Navi Pillay ai festeggiamenti dei colleghi dopo il Nobel per la Pace
Attualità Giovedì 13 Febbraio 2020 ore 10:36
Parcheggio in vendita, asta ancora deserta

Fallito il nuovo tentativo dell'amministrazione di vendere il terreno che si trova lungo la Toscoromagnola, di fronte a Bocca d'Era
PONTEDERA — A distanza di un anno dalla prima asta andata deserta, anche la seconda si è conclusa senza offerte. L’asta pubblica riguardava il tentativo di vendita, da parte dell'amministrazione comunale, del terreno di 440 mq adibito a parcheggio pubblico che si trova tra la Toscoromagnola e via Stefanelli, angolo via Arno, di fronte a Bocca d'Era.
La base d'asta, che era stata fissata in 199mila euro, evidentemente è stata considerata poco vantaggiosa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










