Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 29 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Lunedì 30 Novembre 2020 ore 08:36

Paura per un bimbo colpito da un ramo

L'intervento di Pegaso a Treggiaia

L'incidente è avvenuto a Treggiaia. Il bambino è stato soccorso con l'elicottero Pegaso del 118 e portato all'ospedale pediatrico Meyer



PONTEDERA — Momenti di apprensione nel pomeriggio di ieri nelle campagne di Treggiaia dove un bambino, colpito da un ramo, avrebbe perso i sensi per alcuni minuti. 

Chiamato il 118, i soccorritori arrivati sul posto hanno fatto scattare il codice rosso e richiesto l'intervento dell'elicottero Pegaso, per il trasferimento del bimbo all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

L'incidente è avvenuto attorno alle 15,30 all'interno di un terreno di proprietà della famiglia, riporta Il Tirreno, ieri impegnata nella raccolta delle olive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Affidate le indagini geofisiche nello spazio ex Ape, dove sorgerà l'edificio secondo l'accordo di programma sostitutivo siglato a Ottobre scorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca