comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:08 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Morto Maradona, quando si raccontò a Kusturica: «La droga? Immaginati che giocatore sarei stato senza cocaina»

Sport lunedì 03 agosto 2020 ore 18:11

Per i granata il medico di Cipollini e Contador

La società ha annunciato l'arrivo di un professionista che ha lavorato anche nei Pisa di Ventura, Braglia, Gattuso e nel mondo del ciclismo



PONTEDERA — L’U.S Città di Pontedera ha comunicato che il nuovo responsabile sanitario granata è Marco Pallini, medico di comprovata esperienza nell’ambito calcistico. 

Nel suo curriculum vanta esperienze nel Pisa di Ventura, dove ha sfiorato la Serie A, in quello di Braglia con la promozione in Serie B e in quello di Gattuso con la promozione in B.

Lo sport ad alti livelli fa decisamente parte della sua storia professionale. Soprattutto con il ciclismo. Gli inizi della carriera da medico risalgono al 1994: comincia alla Jolly Componibili, quindi Mercatone-Saeco, dieci anni alla Saeco, tre alla Lampre, poi Tinkoff, Amica Chips-Knauff, Astana, Team Colombia. 

Sotto le sue cure sono passati campioni del livello di Cipollini, Savoldelli, Gotti, Cunego, Astarloa, Contador. L’U.S Città di Pontedera ringrazia il Dottor Ezio Giunti per il lavoro svolto, la professionalità e l’attaccamento ai colori dimostrato in questi 8 anni vicino alla maglia Granata.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS