QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Cronaca mercoledì 31 maggio 2017 ore 18:15

Perde il portafogli con tutta la cassa degli Scout

Il tesoriere all'interno aveva 1200 euro. Il portafogli è stato ritrovato da una donna che lo ha portato alla polizia rinunciando alla ricompensa



PONTEDERA — Epilogo felice per lo sbadato tesoriere scout di Pontedera che nella serata di ieri aveva smarrito lungo viale Italia il portafogli contenente l'intera cassa della sua associazione, oltre 1200 euro in contanti.

Il portafogli, senza alcun riferimento a persone o all’associazione, ma contenente i soldi e alcuni scontrini di spese varie presso supermercati locali, è stato poi ritrovato da una cittadina di Pontedera che insieme al proprio bambino si stava recando al teatro Era per uno spettacolo canoro. La donna ha fermato un poliziotto che conosceva e gli ha consegnato il portafogli.

Da un controllo sugli scontrini, grazie alle carte fedeltà dei supermercati, si è risaliti al ragazzo e nel pomeriggio di oggi gli agenti hanno restituito il tutto al giovane scout.

La donna ha anche rinunciato alla quota di 1/20 della somma che le spettava per legge e il ragazzo, incredulo e felice, ha ringraziato la signora e la polizia per la rapida conclusione della vicenda.



Tag

Renzo Bossi: «I 49 milioni erano sul conto quando papà se ne andò»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità