Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca lunedì 11 novembre 2019 ore 18:00

Perquisizione mirata, trovato un chilo di droga

Carabinieri cinofili in azione (foto di repertorio)

La perquisizione, disposta dall'autorità giudiziaria, ha permesso ai carabinieri, con l'ausilio dell'unità cinofila, di rinvenire marijuana e hashish



PONTEDERA — I carabinieri di Pontedera, in collaborazione con i militari della stazione di Ponsacco e del Nucleo Cinofili Carabinieri di Pisa San Rossore, su disposizione dell’autorità giudiziaria hanno effettuato oggi una perquisizione nei confronti di un 35enne pregiudicato di nazionalità serba.

La perquisizione ha confermato i sospetti perché i carabinieri hanno trovato e sequestrato più di 1 kg di marijuana, 22 grammi di hashish, una bilancia di precisione e 80 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

Il 35enne, arrestato in flagranza per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo previsto per domani.

Questa operazione della Compagnia Carabinieri di Pontedera si inserisce in un più articolato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto a soli 57 anni un conosciutissimo volontario della Misericordia di Lari e membro del Vespa Club Valdera. Stamani i funerali
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca