Cronaca lunedì 11 novembre 2019 ore 18:00
Perquisizione mirata, trovato un chilo di droga

La perquisizione, disposta dall'autorità giudiziaria, ha permesso ai carabinieri, con l'ausilio dell'unità cinofila, di rinvenire marijuana e hashish
PONTEDERA — I carabinieri di Pontedera, in collaborazione con i militari della stazione di Ponsacco e del Nucleo Cinofili Carabinieri di Pisa San Rossore, su disposizione dell’autorità giudiziaria hanno effettuato oggi una perquisizione nei confronti di un 35enne pregiudicato di nazionalità serba.
La perquisizione ha confermato i sospetti perché i carabinieri hanno trovato e sequestrato più di 1 kg di marijuana, 22 grammi di hashish, una bilancia di precisione e 80 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio.
Il 35enne, arrestato in flagranza per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo previsto per domani.
Questa operazione della Compagnia Carabinieri di Pontedera si inserisce in un più articolato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI