Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 11 novembre 2019 ore 18:00

Perquisizione mirata, trovato un chilo di droga

Carabinieri cinofili in azione (foto di repertorio)

La perquisizione, disposta dall'autorità giudiziaria, ha permesso ai carabinieri, con l'ausilio dell'unità cinofila, di rinvenire marijuana e hashish



PONTEDERA — I carabinieri di Pontedera, in collaborazione con i militari della stazione di Ponsacco e del Nucleo Cinofili Carabinieri di Pisa San Rossore, su disposizione dell’autorità giudiziaria hanno effettuato oggi una perquisizione nei confronti di un 35enne pregiudicato di nazionalità serba.

La perquisizione ha confermato i sospetti perché i carabinieri hanno trovato e sequestrato più di 1 kg di marijuana, 22 grammi di hashish, una bilancia di precisione e 80 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

Il 35enne, arrestato in flagranza per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo previsto per domani.

Questa operazione della Compagnia Carabinieri di Pontedera si inserisce in un più articolato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità