Cronaca lunedì 07 ottobre 2019 ore 09:07
Spaccio di marijuana e hashish, doppio arresto

Due uomini sono stati trovati in possesso di oltre mezzo etto di erba. Un terzo, invece, è stato sorpreso dai carabinieri a vendere hashish
PONTEDERA — Nel fine settimana i carabinieri di Pontedera hanno arrestato due uomini di nazionalità nigeriana, di 21 e 31 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I due sono stati trovati in possesso di buste e dosi di marijuana per 58 grammi complessivi. Dopo l'arresto in flagranza di reato sono scattati i domiciliari per entrambi, in attesa del rito direttissimo.
Questa mattina, invece, sempre i militari della Compagnia di Pontedera hanno bloccato un 29enne marocchino, pluripregiudicato, dopo che aveva ceduto alcuni grammi di hashish ad un giovane pontederese, sequestrando la droga e una modica somma di denaro ritenuta provento dell'attività di spaccio. Arrestato, il 29enne è stato trattenuto in camera di sicurezza, anche lui in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto per oggi al tribunale di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI