Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:34 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Cronaca lunedì 07 ottobre 2019 ore 09:07

Spaccio di marijuana e hashish, doppio arresto

Due uomini sono stati trovati in possesso di oltre mezzo etto di erba. Un terzo, invece, è stato sorpreso dai carabinieri a vendere hashish



PONTEDERA — Nel fine settimana i carabinieri di Pontedera hanno arrestato due uomini di nazionalità nigeriana, di 21 e 31 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I due sono stati trovati in possesso di buste e dosi di marijuana per 58 grammi complessivi. Dopo l'arresto in flagranza di reato sono scattati i domiciliari per entrambi, in attesa del rito direttissimo.

Questa mattina, invece, sempre i militari della Compagnia di Pontedera hanno bloccato un 29enne marocchino, pluripregiudicato, dopo che aveva ceduto alcuni grammi di hashish ad un giovane pontederese, sequestrando la droga e una modica somma di denaro ritenuta provento dell'attività di spaccio. Arrestato, il 29enne è stato trattenuto in camera di sicurezza, anche lui in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto per oggi al tribunale di Pisa.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La bella storia di due donne che, alle soglie dei 50 anni, apriranno domani una attività legata all'arte diventando imprenditrici
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca