Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA23°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Cronaca venerdì 04 ottobre 2019 ore 13:46

Ventenne al bar con cocaina e soldi

E' stato arrestato per spaccio in un bar del centro dai carabinieri. Altra droga è stata trovata nella sua abitazione nel comune di Cascina



PONTEDERA — Un ventenne italiano è stato arrestato ieri sera dai carabinieri in un bar del centro, nei pressi del parcheggio sopraelevato di piazza Berlinguer. I militari lo hanno trovato con cinque dosi di cocaina, per tre grammi complessivi, e quasi 600 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita di spaccio.

Perquisita la sua abitazione, nel territorio di Cascina, sono stati trovati e sequestrati altri 13 grammi di cocaina, 19 di hashish e tutto il necessario per taglio e confezionamento delle dosi di droga, comprese due bilance di precisione. Sequestrata anche una riproduzione di una pistola Beretta.

Questa mattina il giovane era atteso in tribunale a Pisa per il rito direttissimo. Il giudice, convalidato l'arresto, ha disposto gli arresti domiciliari, che il ventenne trascorrerà nell'abitazione dei genitori nella città di Bari.

L'operazione è stata condotta dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, con la collaborazione di personale delle Stazioni di Pontedera e Calcinaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sterpaglie in fiamme al km 69.300 in direzione Pisa. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco, cause ancora da chiarire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Cultura