QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°11° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 23 novembre 2019

Cronaca sabato 03 agosto 2019 ore 11:20

Cocaina nella casa di due giovanissimi

I Carabinieri hanno arrestato due italiani di 20 e 21 anni dopo avere perquisito le loro abitazioni, nelle quali è stata trovata droga



PECCIOLI — I Carabinieri hanno arrestato a Peccioli due italiani di 21 e 20 anni. I due giovani sono stati perquisiti presso le rispettive abitazioni, dopo una "Attività di osservazione, in ragione della quale i militari hanno ritenuto, a loro carico, reati in materia di stupefacenti". 

A casa dei due, sono stati rinvenuti e sequestrati, con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga, 6 dosi di cocaina, per 10 grammi complessivi circa, 70 grammi di sostanza da taglio, un grammo di marijuana e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Inoltre, i militari hanno sequestrato anche 915 euro in contante, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Al termine delle attività, mentre uno dei due è stato rimesso in libertà, in base alle disposizioni di attuazione del codice, l’altro è stato trattenuto presso la propria abitazione in regime detentivo, in attesa del rito direttissimo, che verrà tenuto stamani in Tribunale a Pisa.



Tag

Manovra, Salvini: «Totale instabilità, pesa più delle tasse»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità