Cronaca giovedì 18 luglio 2019 ore 10:20
Un pontederese, un nigeriano e la marijuana

In più carabinieri e militari che, assistendo allo spaccio, hanno segnalato il primo, arrestato il secondo e sequestrato la droga
PONTEDERA — Ieri pomeriggio i carabinieri pontederesi, nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure” con i militari dell’Esercito dislocati in zona stazione, hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un nigeriano di 29 anni.
L'uomo è stato bloccato dopo aver ceduto una dose di marijuana, del peso di due grammi e mezzo, a un giovane del posto, in seguito segnalato alla Prefettura di Pisa.
Il 29enne nigeriano, invece, è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza. Il rito direttissimo si è tenuto stamani nel tribunale di Pisa. L'arresto è stato convalidato. Come misura cautelare è previsto il divieto di dimora nella provincia di Pisa. Processo rinviato per richiesta termini a difesa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI