Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:PONTEDERA20°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Cronaca lunedì 15 luglio 2019 ore 13:50

Vaga per Ponsacco seminudo e con allucinazioni

Fermato dai carabinieri, ha ammesso di aver consumato della droga. I successivi accertamenti hanno portato alla denuncia del giovane



PONSACCO — Si aggirava seminudo per le strade di Ponsacco ma dietro quel comportamento non c'era solo il caldo. Segnalata la situazione ai carabinieri, nel primo pomeriggio di ieri, i militari sono presto riusciti a localizzarlo e fermarlo.

Identificato come un 22enne ponsacchino, è stato lui stesso a chiedere ai rappresentanti dell'Arma di essere riaccompagnato a casa. Qui, ancora in stato confusionale, è stato convinto dai carabinieri a consegnare la sostanza stupefacente che probabilmente aveva consumato, scatendando effetti allucinogeni. 

Il giovane ha consegnato loro 54 grammi di sostanza cristallina, con molta probabilità ketamina. La successiva perquisizione ha portato al recupero di altre piccole dosi di stupefacenti. Per questo è stato denunciato in stato di libertà e la sostanza inviata al laboratorio di analisi dei carabinieri di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità