Cronaca giovedì 06 giugno 2019 ore 11:50
Vanno per arrestarlo e lo trovano con la droga

L'arresto è stato eseguito ieri dai carabinieri, in esecuzione di quanto disposto dalla Procura della Repubblica presso la Corte d'Appello di Firenze
PONTEDERA — Ieri mattina i carabinieri di Pontedera hanno arrestato un albanese di 41 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Firenze. L'uomo deve infatti scontare una pena residua di 5 anni e 4 e mesi di carcere per reati, inerenti gli stupefacenti, commessi a Pontedera nel 2005.
In occasione dell'arresto di ieri, inoltre, i carabinieri gli hanno trovato in casa 9 grammi di cocaina suddivisi in 12 dosi e materiale per il confezionamento. Così il 41enne, oltre ad essere stato accompagnato alla Casa Circondariale "Don Bosco" di Pisa, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI