Cronaca lunedì 23 settembre 2019 ore 11:17
Con la cocaina in piazza

I Carabinieri di Pontedera hanno arrestato un marocchino di 26 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
PONTEDERA — Nella serata di sabato, a Pontedera, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dei reati di microcriminalità, i Carabinieri della locale stazione, unitamente ad un’unità cinofila di San Rossore, hanno arrestato un marocchino di 26 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il giovane, controllato in Piazza Berlinguer, è stato sorpreso in possesso di tre dosi di cocaina, per complessivamente due grammi di sostanza e di una somma in contante di 250 euro. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento di vario materiale utile al confezionamento delle dosi di droga e di una somma in contante di 3350 euro, ritenuta provento dell’illecita attività.
L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI