Cronaca mercoledì 02 febbraio 2022 ore 18:00
Pezzi del cornicione vengono giù

Intervento di vigili del fuoco e polizia municipale in una delle vie principali di Pontedera, dove alcuni calcinacci sono caduti sul marciapiede
PONTEDERA — Questo pomeriggio vigili del fuoco e polizia municipale sono intervenuti in via Roma dove alcuni calcinacci, distaccatisi da un cornicione, sono caduti sul marciapiede. Per fortuna non si segnalano persone coinvolte.
Il distacco è avvenuto dall'edificio al civico 209. L'area è stata transennata e i vigili del fuoco hanno ispezionato la parte di cornicione pericolante.
Come avviene di norma in questi casi, nei prossimi giorni il Comune di Pondera dovrebbe disporre una ordinanza di messa in sicurezza, all'indirizzo dei proprietari dell'immobile.
In mattinata vigili del fuoco e polizia municipale erano già intervenuti a Pontedera, in corso Matteotti, per un guasto elettrico all'interno di un'attività di abbigliamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI