Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 09 novembre 2022 ore 19:00

Piaggio al MotorShow, ecco tutte le novità

La nuova gamma Vespa Gts 2022

Per il 2023, il Gruppo presenta i nuovi modelli dopo i dati strepitosi di Settembre, tra vendite record per le due ruote e ricavi stellari



PONTEDERA — Il MotorShow di Milano accoglie il Gruppo Piaggio, sempre più leader europeo e italiano delle due ruote. Del resto, a confermarlo, sono gli ultimi dati disponibili sull'andamento di Piaggio, che al 30 Settembre ha venduto nel mondo oltre 490mila veicoli, dei quali 410mila a due ruote.

Nei primi nove mesi del 2022, in Europa, il Gruppo Piaggio ha confermato e consolidato il proprio primato nel segmento scooter, con una quota del 23,5% e ha ulteriormente rafforzato il posizionamento sul mercato nordamericano degli scooter, raggiungendo una quota del 34,9%.

Anche il settore moto è stato molto positivo: sia Aprilia sia Moto Guzzi, che fanno parte del Gruppo, hanno archiviato vendite record nei primi nove mesi dell’anno con i più elevati volumi e ricavi di sempre, grazie anche al notevole apprezzamento dei mercati alle nuove Aprilia 660 e alle Moto Guzzi V7 e V85 TT.

Vespa Primavera Color Vibe

Piaggio 1 MY23

Al MotorShow, in programma da venerdì 10 a lunedì 13 Novembre, il Gruppo Piaggio presenterà una serie di nuovi modelli con tutti i suoi brand per il 2023: Aprilia RS 660 Extrema, Aprilia ELECTRICa Project, Moto Guzzi V100 Mandello, Moto Guzzi V9 Bobber Special Edition, Moto Guzzi V7 Stone Special Edition, Piaggio 1 MY23, Vespa Gts, Vespa Gtv, Vespa Primavera Color Vibe e Vespa 946 10° anniversario.

Moto Guzzi V7 Stone Special Edition


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità