Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri tra manifestanti e polizia a Tirana: il momento in cui le molotov esplodono tra gli agenti
Scontri tra manifestanti e polizia a Tirana: il momento in cui le molotov esplodono tra gli agenti

Attualità Sabato 09 Luglio 2016 ore 09:15

Piaggio, cassa integrazione per le officine

La decisione è stata presa dall'azienda in vista dei cali di produzione e in attesa delle assemblee con i sindacati sul rinnovo della solidarietà



PONTEDERA — Diciotto giorni di cassa integrazione per le officine meccaniche, dall'11 al 29 luglio. E' quanto deciso da Piaggio per gestire i prossimi cali di produzione nell'attesa di discutere nelle assemblee con i sindacati del rinnovo o della riattivazione del contratto di solidarietà.

Gli operai, interpellati dai sindacati dopo l’incontro di martedì scorso con Piaggio, hanno votano sì all’ordine del giorno della Rsu per la trattativa sulla solidarietà. E' stato però richiesto di discutere anche di lavorazioni importate, premio di produzione arretrato, stabilizzazione dei part-time verticali e condizioni climatiche di alcuni reparti in estate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se ne va una personalità attiva in politica e nel territorio. E' il fratello di Alessandro Galli, titolare della storica camiceria Poggianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità