QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 gennaio 2020

Attualità giovedì 21 giugno 2018 ore 11:52

Piaggio si aggiudica la gara di Poste Croazia

Il modello Liberty in dotazione alle Poste della Croazia

I Piaggio Liberty 50cc Delivery, nella nuova motorizzazione I-Get e4, sono risultati i veicoli maggiormente versatili, attenti ai consumi e sicuri



PONTEDERA — Il Gruppo Piaggio, tramite la sua consociata locale, si è aggiudicato la gara per il nuovo parco mezzi della HP-Hrvatska Posta d.o.o., il principale fornitore di servizi postali nella Repubblica Croata.

L’importante commessa è per 250 veicoli Piaggio Liberty Delivery, che entreranno a far parte del parco mezzi dell’ente pubblico Croato, la HP-Hrvatska Posta d.o.o.,che ha riconosciuto allo scooter una maggiore versatilità, capienza, attenzione ai consumi e standar di sicurezza più elevati rispetto ai competitor.

La nuova fornitura va ad aggiungersi ai veicoli Piaggio già in dotazione all’ente croato che, grazie a precedenti commesse, potrà ora contare su una flotta di 1.100 scooter Piaggio.

Piaggio Liberty Delivery E4 è il veicolo progettato specificamente per far fronte alle esigenze delle flotte aziendali e alle richieste tipiche del delivery. L’esperienza maturata dal Gruppo Piaggio gli ha permesso di aggiudicarsi negli anni la fornitura a diverse Poste europee, tra le quali Poste Italiane, le poste spagnole, olandesi, tedesche, austriache, svizzere, belghe, slovene e ungheresi, per un totale di oltre 46.000 Piaggio Liberty Delivery venduti in Europa, ottenendo una posizione di leadership nella fornitura di veicoli per la consegna della posta e il delivery professionale.

È uno scoote tecnologicamente avanzato, pensato per soddisfare i bisogni più evoluti in termini di qualità, stile, sicurezza, economia di esercizio e rispetto per l’ambiente. Disponibile con motorizzazioni Euro 4 in due versioni di cilindrata (50 e 125 cc), aggiunge, alla versione per l’esclusivo uso personale, un telaio rinforzato e forcelle ancora più robuste che rispondono in modo ottimale alle sollecitazioni del carico. Potenza, consumi ridotti e fluidità di marcia sono garantiti dai nuovi motori Piaggio i-get (italian green experience technology). Le ruote di grande diametro garantiscono la sicurezza dinamica necessaria a chi, ogni giorno, ha la necessità di trasportare in modo sicuro, veloce ed efficiente le proprie merci.



Tag

Il nuovo ponte di Genova in numeri

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità