Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:04 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 11 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Giovedì 16 Novembre 2023 ore 11:45

Piaggio, rinnovato il credito da 200 milioni

L'ad Piaggio Michele Colaninno e il presidente Piaggio Matteo Colaninno

Accordo con le banche per estendere la durata del credito di pari importo che era in scadenza: "Miglioriamo il profilo qualitativo del debito"



PONTEDERA — Grazie a un accordo con un pool di banche, il Gruppo Piaggio ha ottenuto una linea di credito da 200 milioni di euro, con una durata di 4 anni e opzione di estensione per un'ulteriore anno.

Lo ha annunciato lo stesso Gruppo, che ha affermato di aver sottoscritto il contratto con BNP Paribas-Banca Nazionale del Lavoro, Bank of America, HSBC, ING Bank, Intesa Sanpaolo e Unicredit.

"L'operazione è finalizzata principalmente a estendere la durata della linea revolving di pari importo concessa dallo stesso pool di banche in scadenza a Gennaio 2024 - hanno spiegato da Piaggio - e consentirà di migliorare il profilo qualitativo del debito finanziario del Gruppo, incrementandone ulteriormente la solida posizione di liquidità, la flessibilità finanziaria e la vita media residua".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rottura dell'oleodotto nell'area vicina al distributore sulla strada provinciale. Dai Comuni rassicurano, "tutto sotto controllo, nessuna emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità