Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 29 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ospedali del futuro: in Cina i robot imparano a curare i pazienti
Ospedali del futuro: in Cina i robot imparano a curare i pazienti

Cronaca Lunedì 06 Luglio 2015 ore 10:45

Pontedera piange la negoziante Lucia Sestini

Da anni aveva un negozio di abiti da sposa in via della Misericordia. Se ne è andata a 59 anni



PONTEDERA — Lutto in città e in particolare fra i commercianti pontederesi che piangono la scomparsa di Lucia Sestini, da anni titolare del negozio di abiti da sposa in via della Misoericordia.

La negoziante, da tempo affetta da una grave malattia, si è spenta a 59 anni all’Hospice a Pisa dove era stata ricoverata.

La salma si trova già da ieri nella cappella della Misericordia. I funerali si svolgeranno nel pomeriggio di oggi alle 16 al Duomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All’Istituto comprensivo Niccolini attivi anche laboratori e consulene. Al via poi un percorso extrascolastico nella sede della Pubblica Assistenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Attualità