Cronaca venerdì 27 marzo 2015 ore 09:10
Pontedera piange l'ex presidente del Lotti

Se n'è andato a 90 anni, Romolo Niccolaioni. Il decesso è avvenuto a Follonica, dove da anni risiedeva
PONTEDERA — Si è spento lunedì scorso all'età di 90 anni per un improvviso malore, Romolo Niccolaioni, storico ragioniere commercialista che fu negli anni Settanta presidente dell'associazione commercianti di Pontedera e poi anche presidente dell'ospedale Lotti.
Autore di molti libri, l'ex commercialista si dilettava anche nella poesia e nella scrittura, tanto che fu premiato a diversi concorsi cittadini di scrittura.
I funerali si sono svolti martedì scorso a Follonica, dove è avvenuta anche la sepoltura della salma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI