Attualità giovedì 30 agosto 2018 ore 16:10
Piazzone al buio, guasto riparato

Alcuni cittadini ci hanno segnalato un guasto all'illuminazione pubblica in centro, tra il Piazzone e il Ponte napoleonico. Enel è già intervenuta
PONTEDERA — Un guasto all'illuminazione pubblica ha interessato, nei giorni scorsi, il centro di Pontedera, lasciando al buio parte del Piazzone e il ponte Napoleonico. Numerose le segnalazioni dei cittadini e il Comune, ha assicurato l'assessore Matteo Franconi, si è prontamente attivato per risolvere il problema.
"I lampioni non erano comunque tutti spenti ma due su tre - ha precisato l'assessore ai lavori pubblici - essendo saltate due fasi delle tre di linea Enel ed il problema si è presentato ierisera. Il nostro personale si è adoperato da subito con la squadra di pronta reperibilità che appena preso contezza del problema ha attivato Enel che poco dopo è intervenuta".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI