Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:31 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Julio Sergio si rasa a zero, il gesto d'amore per il figlio malato di tumore, il vdeo che commuove
Julio Sergio si rasa a zero, il gesto d'amore per il figlio malato di tumore, il vdeo che commuove

Sport martedì 08 luglio 2025 ore 15:02

Piero Can't Jump, basket e festa alla Bellaria

160 ragazzi iscritti per il torneo di basket per eccellenza. Partite, cibo e tanto divertimento all'evento di pallacanestro più atteso e sentito



PONTEDERA — Ci siamo; torna al campo sportivo Bellaria da giovedì 11 a domenica 13 Luglio l'evento sportivo più sentito e atteso della stagione estiva pontederese: Piero Can't Jump. Un appuntamento fisso pronto a regalare giornate di sport, spensieratezza e sana competizione da atleti che arrivano da tutta la Toscana e non solo

L’evento vedrà la partecipazione di 30 squadre maschili e 8 formazioni femminili per un torneo agguerrito sportivamente e pronto a regalare giocate di spettacolo e tante sorprese; ma non mancherà anche lo spazio per i più piccoli, infatti, sono 10 le squadre di bambini, classe 2013-2014, che si sfideranno in partite 3 contro 3, all’insegna del gioco e del divertimento puro.

A fare da cornice al torneo, saranno presente il bar e un food truck a bordo campo per soddisfare ogni appetito, dalla birra fresca ai piatti più gustosi. Il programma prevede anche due serate musicali firmate "Piero Cant Party", con dj set e intrattenimento live. Il clou sarà sabato sera, quando il gruppo rugby locale organizzerà una tradizionale braciata, per una cena all'aperto in perfetto stile estivo.

In particolare, le giornate saranno organizzate secondo il seguente orario: giovedì e venerdì  dalle 19 alle 22,30, spazio ai bambini e alle prime partite; sabato dalle 18 alle 22, poi via alla braciata e alla musica e domenica giornata dedicata alle partire, fino ad arrivare alla finale.

"È l’evento sportivo più importante dell’estate, cresciuto negli anni e con l’obiettivo di farlo diventare una manifestazione di portata nazionale - ha dichiarato l'assessore Mattia Belli - Ci sono ragazzi che arrivano da fuori regione e coinvolge un sacco di giovani. Per questo dobbiamo ringraziare l’organizzazione e il supporto del Gruppo sportivo Bellaria. Come amministrazione, saremo sempre a fianco di questa iniziativa"

"Da Firenze a Arezzo, da Cecina a Piombino e anche da fuori regione160 gli iscritti solo per il torneo principale, a cui si aggiungono 40 bambini nati nel 2013 e 2014 che prenderanno parte alle competizioni 3 contro 3, pensate per i più piccoli. A questi numeri si sommano anche gli 80 partecipanti del nuovo torneo su sabbia "Piero Can Beach", lanciato quest’anno con un successo oltre ogni aspettativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Banditi in azione nella notte tra sabato e domenica. Prima l'assalto esplosivo a Perignano, poi a Cenaia. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità