Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 09 novembre 2022 ore 12:40

Poca igiene e cibo senza etichetta, stop al market

I carabinieri di Pontedera e quelli del Nas di Livorno hanno segnalato il titolare di un'attività e l'Ausl ha provveduto all'immediata chiusura



PONTEDERA — Escrementi e insetti morti sul pavimento, ma anche pescato senza rintracciabilità. Per questi motivi, i carabinieri del Nas di Livorno, durante un controllo in collaborazione con i militari della Compagnia di Pontedera, hanno segnalato alle autorità il titolare di un market di prodotti etnici.

L'intervento dei carabinieri ha portato innanzitutto a contestare al titolare le precarie condizioni igieniche dei locali dell'attività, dove sono sarebbero stati rinvenuti escrementi di topo e la presenza di insetti.

Quindi, è stata rilevata la detenzione per la vendita di 100 chili di prodotti ittici, come sgombri, dentici e merluzzi, privi però di rintracciabilità.

Per questi motivi, i militari hanno richiesto l’intervento del personale dell’Azienda Usl Toscana nord ovest, che ha decretato l’immediata chiusura e inibizione dell’attività.

Infine, è stata comminata anche una sanzione amministrativa di 3.500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica