Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 22 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Clima, Draghi: «Quanto fatto non è sufficiente, dobbiamo invertire la rotta ora»

Attualità venerdì 29 gennaio 2021 ore 15:55

​Il commissario Fezza saluta Barbara

Barbara Grieco
Barbara Grieco

Trentadue anni fa arrivarono al commissariato di Pontedera le prime due donne. E Barbara Grieco è rimasta fino alla pensione



PONTEDERA — "Ringrazio Barbara Grieco per la professionalità e umanità dimostrata da questa collaboratrice di cui sentiremo sicuramente da mancanza. Prima di essere una poliziotta era una persona dotata di eccezionale sentimenti che ha dato un validissimo contributo al funzionamento del commissariato".

Così il commissario Luigi Fezza saluta, elogia e ringrazia, la vice sovrintendente che ha operato nel commissariato di Pontedera dal 1988 e che ora è andata definitivamente in pensione.

Insieme a una collega, che però rimase poco tempo a Pontedera, fu la prima donna, che si fece anche una famiglia a Pontedera, del commissariato dove ha operato per 32 anni svolgendo diversi incarichi e facendosi apprezzare molto dalla popolazione pontederese.

Ora nel commissariato di Pubblica Sicurezza di Piazza Trieste, con 36 tra poliziotti e personale, operano 12 donne. Sono invece 11 su 23 le donne operanti nella polizia municipale di Pontedera mentre fra i carabinieri pontederesi c'è soltanto una donna.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso un uomo di 45 anni, molto conosciuto in tutta la zona. Stamani si sono svolti i funerali al Duomo di Pontedera
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità