Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA20°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dieci anni fa la Brexit, oggi gli inglesi rivogliono la Ue
Dieci anni fa la Brexit, oggi gli inglesi rivogliono la Ue

Cronaca Lunedì 01 Aprile 2019 ore 14:34

Polpette avvelenate ai Laghi Braccini

La segnalazione di una proprietaria di un cane: "Non le avevo mai trovate, questa mattina invece erano almeno quattro. Chi vuole fare male ai cani?"



PONTEDERA — Bocconi avvelenati e potenzialmente mortali per i cani. Sono quelli che sono stati trovati questa mattina ai Laghi Braccini da Sara Morbidelli, che era a spasso con il suo cucciolo.

"Ci vado sempre e non mi era mai capitato di vedere polpette avvelenate ai Laghi - ha spiegato - ne ho raccolte quattro, spero non ce ne fossero altre".

Il gesto di Sara Morbidelli è stato utile e ha salvato forse qualche cane di qualche padrone più disratto: "Siringhe ne ho trovate spesso, ma polpette avvelenate no. Chi vuole fare male ai cani? Comunque io guardo sempre a terra perché il mio cane ora è cucciolo e purtroppo mangia qualsiasi cosa trova".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lungo l'iconico collegamento tra centro e Villaggio scolastico è apparsa la maxi scritta "Notte prima degli esami": si comincia il 18 Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport