Cronaca lunedì 23 ottobre 2023 ore 10:00
Porta la mamma in Commissariato, ma era ricercato da 3 anni

Un uomo di 49 anni è stato arrestato dai poliziotti di Pontedera: la Procura aveva emesso su di lui un'ordinanza di carcerazione di oltre 2 anni
PONTEDERA — Ha accompagnato la madre anziana a rinnovare il permesso di soggiorno, ma doveva trovarsi in carcere. Un uomo di 49 anni, di origini marocchine, è stato arrestato dagli agenti di Polizia al Commissariato di Pontedera.
Nei confronti dell'uomo, residente in città e con regolare permesso di soggiorno, la Procura del Tribunale di Pisa aveva infatti emesso un'ordinanza di carcerazione per oltre 2 anni per maltrattamenti in famiglia, violazione degli obblighi di assistenza familiare e lesioni.
Una volta giunto insieme alla madre all'ufficio distaccato in piazza del Mercato, i poliziotti hanno scoperto che il 49enne si era reso irreperibile da quasi 3 anni, sfuggendo così al carcere.
L'uomo è stato così arrestato e accompagnato al carcere "don Bosco" di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI