Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nuova opera di Banksy sui muri di Londra per Natale: i bambini che indicano il cielo
Nuova opera di Banksy sui muri di Londra per Natale: i bambini che indicano il cielo

Cronaca venerdì 13 ottobre 2017 ore 11:16

Volo di sei metri giù dall'olivo

Un uomo è precipitato dalla cima dell'albero riportando ferite molto gravi. Sul posto i carabinieri. Chiesto l'intervento dell'elisoccorso



PONTEDERA — Sei metri e poi il terribile impatto con il suolo. Un incidente che è costato caro all'uomo di 76 anni soccorso stamattina nella frazione di Treggiaia

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire la dinamica della vicenda. I soccorritori chiamati sul posto hanno prestato le prime cure all'uomo, poi hanno chiesto l'intervento dell'elisoccorso. Il ferito è stato quindi trasferito all'ospedale di Pisa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Giù le armi! Mai più guerra!": questo il titolo scelto dal parroco per l'allestimento della Natività. "Le basi militari non portano benefici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità