Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 03 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sorpasso impossibile di Zanardi a Laguna Seca, la manovra che conquistò gli americani
Il sorpasso impossibile di Zanardi a Laguna Seca, la manovra che conquistò gli americani

Cronaca Domenica 25 Giugno 2017 ore 13:38

Precipita dal ponte e muore

Un uomo è deceduto dopo essere caduto dal ponte di Caprona. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e i mezzi di soccorso. Ipotesi suicidio



VICOPISANO — Un uomo di 58 anni, residente a Cascina, è morto dopo essere caduto dal ponte di Caprona. A quanto si apprende l'uomo si è schiantato sulle pietre e non nel fiume sottostante.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la misericordia di Vicopisano e i carabinieri. L'ipotesi è quella di un suicidio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Comune condannato a pagare 250mila euro, dopo un sinistro accaduto a un cittadino nel 2013. Fratelli d'Italia, "faremo acceso agli atti per capire"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità