Cronaca domenica 30 novembre 2025 ore 16:40
Principio d'incendio negli spazi dell'ex centro "Cirri"

Sospese le visite alla Baita di Babbo Natale nei locali attigui in via della Stazione vecchia. Le fiamme si sarebbero sviluppate nei vecchi bagni.
PONTEDERA — Un principio d'incendio si è sviluppato nel pomeriggio di oggi, domenica 30 Novembre, in via della Stazione vecchia, dove si trovano il mercatino di Natale e la Baita di Babbo Natale.
Secondo quanto appreso, le fiamme si sarebbero scatenate all'interno dei bagni ormai abbandonati dell'ex centro "Otello Cirri". Poco dopo, il fumo si è riversato anche all'interno dei locali attualmente occupati dalla Baita di Babbo Natale e, per questo, le visite sono state sospese.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a spegnere le fiamme e hanno iniziato le operazioni di bonifica, per valutare più nel dettaglio gli eventuali danni alla struttura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











