QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Cronaca venerdì 25 ottobre 2019 ore 17:31

Ferita allo stadio mentre fa la volontaria

Una giovane volontaria della Misericordia si è rotta lo sterno dopo aver sbattuto in un cancello mentre andava a soccorrere un tifoso



PONTEDERA — Una ragazza è stata colpita da un cancello mentre andava a soccorrere un tifoso in gradinata allo stadio Mannucci. Il fatto è avvenuto durante la partita tra Pontedera e Pro Patria.

Giulia Migliacci ha 23 anni ed è di Pontedera. Fa la volontaria alla misericordia e mercoledì era allo stadio a prestare servizio. Ha riportato la frattura dello sterno.

La giovane era andata a soccorrere un tifoso che aveva avuto un malore leggero e che dopo poco si è ripreso. A finire in ospedale invece è stata la ragazza che ha riportato anche una contusione molto forte ai polmoni.

Dal profilo fb della Misericordia hanno postato una foto della giovane e le sue parole: "Ringrazio tutti coloro che si sono interessati a me e che mi hanno mostrato la loro solidarietà dopo quanto mi ha visto coinvolta durante la partita Pontedera - Pro Patria. Da tutti i soccorritori della mia associazione Misericordia di Pontedera, ai colleghi della Pubblica Assistenza e a tutti quanti i presenti al campo, tifosi e non. Molti i messaggi di solidarietà che mi sono arrivati dal Gruppo Ultrà. Terminata la mia degenza in ospedale, occorrerà probabilmente un lungo periodo di fermo nella mia attività di volontariato a causa dei traumi importanti riportati, ma sono certa che tornerò più forte di prima a bordo campo, con la mia divisa a prestare servizio di soccorso e a tifare Granata!".



Tag

Anziano accoltellato a Milano, De Corato: «I delinquenti devono restare in carcere»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità