Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 25 ottobre 2019 ore 17:31

Ferita allo stadio mentre fa la volontaria

Una giovane volontaria della Misericordia si è rotta lo sterno dopo aver sbattuto in un cancello mentre andava a soccorrere un tifoso



PONTEDERA — Una ragazza è stata colpita da un cancello mentre andava a soccorrere un tifoso in gradinata allo stadio Mannucci. Il fatto è avvenuto durante la partita tra Pontedera e Pro Patria.

Giulia Migliacci ha 23 anni ed è di Pontedera. Fa la volontaria alla misericordia e mercoledì era allo stadio a prestare servizio. Ha riportato la frattura dello sterno.

La giovane era andata a soccorrere un tifoso che aveva avuto un malore leggero e che dopo poco si è ripreso. A finire in ospedale invece è stata la ragazza che ha riportato anche una contusione molto forte ai polmoni.

Dal profilo fb della Misericordia hanno postato una foto della giovane e le sue parole: "Ringrazio tutti coloro che si sono interessati a me e che mi hanno mostrato la loro solidarietà dopo quanto mi ha visto coinvolta durante la partita Pontedera - Pro Patria. Da tutti i soccorritori della mia associazione Misericordia di Pontedera, ai colleghi della Pubblica Assistenza e a tutti quanti i presenti al campo, tifosi e non. Molti i messaggi di solidarietà che mi sono arrivati dal Gruppo Ultrà. Terminata la mia degenza in ospedale, occorrerà probabilmente un lungo periodo di fermo nella mia attività di volontariato a causa dei traumi importanti riportati, ma sono certa che tornerò più forte di prima a bordo campo, con la mia divisa a prestare servizio di soccorso e a tifare Granata!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica