Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights

Cronaca Giovedì 17 Giugno 2021 ore 08:33

Problemi ad un giunto, disagi in FiPiLi

E' stato il danneggiamento di un giunto, sul cavalcavia a La Rotta, sulla FiPiLi in direzione Firenze, a causare una avaria a un mezzo pesante



PONTEDERA — FiPiLi, cavalcavia de La Rotta, direzione Firenze, tra Pontedera e Montopoli. Nella mattinata di ieri la rottura di un giunto di dilatazione ( secondo quanto riportato dal quotidiano "Il Tirreno" ) ha causato un problema ad un mezzo pesante e gli inevitabili disagi che ne sono seguiti.

Nello stesso punto, cinque mesi fa, si era verificata una situazione analoga e diversi mezzi avevano dovuto fare i conti con danni, soprattutto alle gomme, proprio causati dalla rottura di un giunto.

La parte danneggiata sulla FiPiLi è stata riparata, ma i disagi quotidiani per chi percorre l'arteria restano. Intanto, nel tratto pisano ( vedi articoli correlati ), si attende l'arrivo degli autovelox di nuova generazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Momenti di panico a Fornacette: una vettura ha distrutto la vetrata di un noto punto vendita, spingendosi fino alle casse. Non ci sono stati feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca