Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Giovedì 17 Giugno 2021 ore 08:33

Problemi ad un giunto, disagi in FiPiLi

E' stato il danneggiamento di un giunto, sul cavalcavia a La Rotta, sulla FiPiLi in direzione Firenze, a causare una avaria a un mezzo pesante



PONTEDERA — FiPiLi, cavalcavia de La Rotta, direzione Firenze, tra Pontedera e Montopoli. Nella mattinata di ieri la rottura di un giunto di dilatazione ( secondo quanto riportato dal quotidiano "Il Tirreno" ) ha causato un problema ad un mezzo pesante e gli inevitabili disagi che ne sono seguiti.

Nello stesso punto, cinque mesi fa, si era verificata una situazione analoga e diversi mezzi avevano dovuto fare i conti con danni, soprattutto alle gomme, proprio causati dalla rottura di un giunto.

La parte danneggiata sulla FiPiLi è stata riparata, ma i disagi quotidiani per chi percorre l'arteria restano. Intanto, nel tratto pisano ( vedi articoli correlati ), si attende l'arrivo degli autovelox di nuova generazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno