Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità mercoledì 24 novembre 2021 ore 13:00

Promozione per la Piaggio da Standard&Poor's

Gli stabilimenti Piaggio

L'analisi della società statunitense di rating e valutazioni finanziarie porta il gruppo da B+ a BB-. L'andamento, invece, viene ritenuto stabile



PONTEDERA — L'agenzia internazionale di analisi Standard & Poor's Global Ratings (S&P) ha rivisto il rating del gruppo Piaggio e deciso di promuoverlo dal precedente B+ all'attuale BB-. 

Una promozione che, spiega la società statunitense, si basa sulla capacità operativa del gruppo Piaggio. "La performance e le metriche di credito del gruppo Piaggio sono destinati a crescere nel 2021 grazie a una domanda migliore del previsto in Europa e negli Stati Uniti e un migliore mix di prodotti", ha riportato in un comunicato S&P.

Inoltre, nel medesimo comunicato, gli analisti hanno confermato anche l'outlook - ovvero, le prospettive o le previsioni dell'andamento di una società - di Piaggio, che rimane "stabile". "Quest'ultimo riflette le aspettative che Piaggio continui la sua solida performance operativa - conclude l'agenzia - mantenendo la sua quota di mercato e le sue posizioni di leader nel mercato degli scooter in Europa occidentale


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972. MPT plastica s.r.l., oggi rappresenta una realtà cardine nel settore della produzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità