QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°20° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 20 agosto 2019

Elezioni sabato 18 maggio 2019 ore 09:00

Il Psi premia 35 ex sindaci e presidenti socialisti

Incontro col nuovo segretario nazionale e i 2 candidati in appoggio a Franconi e riconoscimenti ai primi cittadini socialisti dal dopoguerra a oggi



PONTEDERA — Sono 35, altri sono deceduti ma verranno i parenti, gli ex sindaci socialisti dei comuni 'pisani' e gli ex presidenti della Provincia che oggi alle 18 si ritroveranno al circolo Fantozzi per ricevere attestati-premi per la loro attività nel partito e nella società civile. Ci saranno, a esempio, i pontederesi Carletto Monni e Giacomo Maccheroni, i ponsacchini Bellarmino Bellucci, Mario Giusti, e Alessandro Cicarelli, per Pisa Sergio Cortopassi e così via.

L'incontro avrà come ospite il nuovo segretario nazionale del Psi, Enzo Maraio, succeduto recentemente a Nencini, e saranno presenti i due candidati socialisti per le prossime elezioni comunali di Pontedera, Chiara Menichetti e Filippo Chelli. Una serata, dunque, di attualità politico elettorale ma anche di 'amarcord' legato agli importanti ruoli amministrative che il Psi ha avuto nella provincia pisana.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità