Cronaca martedì 12 gennaio 2021 ore 11:37
Pubblica Assistenza, i primi vaccinati anti Covid

Volontari e dipendenti della Pubblica Assistenza di Pontedera vaccinati oggi all'ospedale di Cisanello. "E' un giorno importante"
PONTEDERA — Prime vaccinazioni anti Covid anche per il personale delle associazioni di volontariato.
La Pubblica Assistenza di Pontedera, in queste ore, ha visto le prime sei somministrazioni di vaccino per altrettanti volontari e dipendenti.
"Un giorno importante per la nostra associazione", ha scritto la Pubblica Assistenza ringraziando chi si è vaccinato:"Siete il volto di questa battaglia".
Le vaccinazioni stanno andando avanti, in Valdera, oltre che per il personale di tutte le associazioni di volontariato del territorio, all'interno delle strutture sanitarie e nelle Rsa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI