QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°21° 
Domani 14°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 21 ottobre 2019

Attualità martedì 11 dicembre 2018 ore 08:53

Quadri in mostra e all'asta per beneficenza

Il 13 saranno esposte le opere degli artisti dei centri diurni per disabili della Valdera. Dalle 18 al centro L’Aquilone a Pontedera



PONTEDERA — Divertente e creativa l’iniziativa pensata e realizzata dagli artisti dei centri diurni per disabili della Valdera, riuniti nel laboratorio “Al Centro del Colore”, e promossa da Agape, Società della Salute Valdera e Azienda Usl Toscana Nord Ovest, che hanno pensato bene di vendere al miglior offerente alcune delle loro opere pittoriche per una giusta causa. Quale? Acquistare nuovo materiale per dipingere e creare nuovi quadri.

E’ questa la finalità dell’asta organizzata dagli utenti dei centri gestiti da Agape, onlus di Fornacette, che si terrà giovedì 13 dicembre a partire dalle 18. L’appuntamento è al Centro Diurno “L’Aquilone” in via Fantozzi 22 a Pontedera, per un’iniziativa che porterà molti quadri in vendita, ma anche opere esposte, le stesse che poi verranno messe all’incanto e presentate dal battitore, il gallerista Roberto Milani.

All’iniziativa prenderà parte il critico d’arte professor Ilario Luperini che presenterà le creazioni esposte. Al termine dell’evento è previsto un grande brindisi insieme agli utenti del laboratorio “Al Centro del Colore”, che sarà anche l’occasione per il tradizionale scambio d’auguri per le feste.

Ingresso libero.



Tag

Conte: «Io contro il popolo delle partite Iva? Una fesseria»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Lavoro

Spettacoli