QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 21 marzo 2019

Attualità martedì 11 dicembre 2018 ore 08:53

Quadri in mostra e all'asta per beneficenza

Il 13 saranno esposte le opere degli artisti dei centri diurni per disabili della Valdera. Dalle 18 al centro L’Aquilone a Pontedera



PONTEDERA — Divertente e creativa l’iniziativa pensata e realizzata dagli artisti dei centri diurni per disabili della Valdera, riuniti nel laboratorio “Al Centro del Colore”, e promossa da Agape, Società della Salute Valdera e Azienda Usl Toscana Nord Ovest, che hanno pensato bene di vendere al miglior offerente alcune delle loro opere pittoriche per una giusta causa. Quale? Acquistare nuovo materiale per dipingere e creare nuovi quadri.

E’ questa la finalità dell’asta organizzata dagli utenti dei centri gestiti da Agape, onlus di Fornacette, che si terrà giovedì 13 dicembre a partire dalle 18. L’appuntamento è al Centro Diurno “L’Aquilone” in via Fantozzi 22 a Pontedera, per un’iniziativa che porterà molti quadri in vendita, ma anche opere esposte, le stesse che poi verranno messe all’incanto e presentate dal battitore, il gallerista Roberto Milani.

All’iniziativa prenderà parte il critico d’arte professor Ilario Luperini che presenterà le creazioni esposte. Al termine dell’evento è previsto un grande brindisi insieme agli utenti del laboratorio “Al Centro del Colore”, che sarà anche l’occasione per il tradizionale scambio d’auguri per le feste.

Ingresso libero.

loading...


Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità