Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 13 novembre 2018 ore 07:05

Disabili, l'inclusione passa dal lavoro

Questo pomeriggio la presentazione dei risultati del progetto "Invulnerabili – Sistemavaldera", promosso dall'Unione Valdera con Sds e Asl



PONTEDERA — E' in programma oggi, martedì 13 novembre, a partire dalle 16,30 nella sede dell'Unione Valdera (via Brigate Partigiane 4, a Pontedera, stanza n. 25) la manifestazione a conclusione del progetto biennale "Invulnerabili – Sistemavaldera" finalizzato al sostegno di servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili.

L’incontro sarà introdotto da Simone Millozzi, presidente della Società della Salute dell'Alta Val di Cecina – Valdera, e Laura Brizzi, direttrice dei servizi sociali dell’Azienda USL Toscana Nord Ovest. Alle 18,30 spazio alla tavola rotonda con i racconti di esperienze da parte dei destinatari del progetto, delle aziende accoglienti, dei partner di progetto, degli assessori dei comuni e apertura agli interventi del pubblico.

Nel corso dell’incontro, al quale sono stati invitati gli assessori dei Comuni dell'ambito territoriale, i partner di progetto, gli utenti destinatari degli interventi e le aziende "accoglienti", saranno condivisi i risultati e le buone prassi maturate dall'esperienza. Tale momento di presentazione dei risultati del progetto è pubblico e potrà essere l’occasione per attivare ulteriori azioni virtuose.

Il soggetto capofila di progetto è la Unione Valdera con partner pubblici la Società della Salute dell'Alta Val di Cecina - Valdera e l’Azienda USL Toscana nord ovest, mentre i partner privati sono AGAPE Coop. Sociale Onlus, Agenzia formativa Ulisse Srl, Associazione L'alba, Co&So, Cooperativa Arnera sociale onlus, Cooperativa Sociale Valdera Insieme, Fondazione Madonna del Soccorso Onlus, Imofor Toscana, La pietra d’angolo onlus, Paim, Soc. Coop. Aforisma., Cia provinciale Pisa, Cna Confederazione nazionale dell'artigianato Pisa e Coldiretti Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica