Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:38 METEO:PONTEDERA19°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 21 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gianni Morandi, l'incidente nel fuoco e la paura: «Urlavo e piangevo, non so come ho fatto a uscire dal braciere»

Attualità martedì 13 novembre 2018 ore 07:05

Disabili, l'inclusione passa dal lavoro

Questo pomeriggio la presentazione dei risultati del progetto "Invulnerabili – Sistemavaldera", promosso dall'Unione Valdera con Sds e Asl



PONTEDERA — E' in programma oggi, martedì 13 novembre, a partire dalle 16,30 nella sede dell'Unione Valdera (via Brigate Partigiane 4, a Pontedera, stanza n. 25) la manifestazione a conclusione del progetto biennale "Invulnerabili – Sistemavaldera" finalizzato al sostegno di servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili.

L’incontro sarà introdotto da Simone Millozzi, presidente della Società della Salute dell'Alta Val di Cecina – Valdera, e Laura Brizzi, direttrice dei servizi sociali dell’Azienda USL Toscana Nord Ovest. Alle 18,30 spazio alla tavola rotonda con i racconti di esperienze da parte dei destinatari del progetto, delle aziende accoglienti, dei partner di progetto, degli assessori dei comuni e apertura agli interventi del pubblico.

Nel corso dell’incontro, al quale sono stati invitati gli assessori dei Comuni dell'ambito territoriale, i partner di progetto, gli utenti destinatari degli interventi e le aziende "accoglienti", saranno condivisi i risultati e le buone prassi maturate dall'esperienza. Tale momento di presentazione dei risultati del progetto è pubblico e potrà essere l’occasione per attivare ulteriori azioni virtuose.

Il soggetto capofila di progetto è la Unione Valdera con partner pubblici la Società della Salute dell'Alta Val di Cecina - Valdera e l’Azienda USL Toscana nord ovest, mentre i partner privati sono AGAPE Coop. Sociale Onlus, Agenzia formativa Ulisse Srl, Associazione L'alba, Co&So, Cooperativa Arnera sociale onlus, Cooperativa Sociale Valdera Insieme, Fondazione Madonna del Soccorso Onlus, Imofor Toscana, La pietra d’angolo onlus, Paim, Soc. Coop. Aforisma., Cia provinciale Pisa, Cna Confederazione nazionale dell'artigianato Pisa e Coldiretti Pisa.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre i Comuni attorno a Pontedera in cui, nelle ultime 24 ore, la Ausl Toscana nord ovest ha accertato nuove positività al virus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Enzo Caponi

Domenica 20 Giugno 2021
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

CORONAVIRUS