Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:41 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Cronaca venerdì 11 dicembre 2015 ore 09:26

Sanitari indagati per la morte di una donna

L'anziana, deceduta davanti alla sua abitazione in via Pisana, era già stata ricoverata per un dolore. Ora la procura indaga su quattro sanitari



PONTEDERA — L'avevano trovata davanti casa, in via Pisana a Pontedera, ormai priva di vita, e si era pensato a un malore, o a una caduta. Ma la storia della signora che ha perso la vita lunedì 30 novembre all'età di 83 anni non è ancora conclusa.

A riferirlo è il  Il Tirreno nell'edizione di oggi. Secondo il quotidiano quattro persone, sanitari impiegati all'ospedale Lotti di Pontedera, sarebbero indagati per omicidio colposo. La signora aveva già accusato un dolore al torace ma era stata dimessa dall'ospedale dopo alcuni accertamenti, perché non sembravano esserci reali motivi di preoccupazione.

Poi qualcosa di fatale è accaduto. Di che cosa si sia trattato, precisamente, ancora non è certo: dovranno chiarirlo gli esiti dell'autopsia, ma potrebbero volerci fino a 60 giorni per fare luce sul mistero. L'iscrizione nel registro degli indagati dei quattro sanitari è un atto dovuto e non comporterà necessariamente conseguenze legali.

La donna è stata seppellita sabato nel cimitero di Pontedera. Sul suo corpo sono state riscontrate anche delle fratture, probabilmente dovute alla caduta. Questo è un altro dettaglio che dovrà essere chiarito dai risultati delle analisi, condotte sulla salma nel reparto di medicina legale, come disposto dalla Procura di Pisa.

L'inchiesta è stata affidata alla dottoressa Flavia Alemi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato un giovane di 24 anni. In uno zaino aveva raccolto parte della refurtiva tra cui soldi e vestiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Renzo Dal Monte

Venerdì 25 Novembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità