Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Attualità Martedì 24 Marzo 2020 ore 15:45

Quattromila mascherine donate al Lotti

Iniziativa promossa dal locale Rotary Club in collaborazione con la Banca Popolare di Lajatico, per sostenere l'ospedale in emergenza coronavirus



PONTEDERA — Si moltiplicano sul territorio le iniziative di solidarietà a sostegno di medici, infermieri, oss e personale dell'ospedale Lotti, in questi giorni duramente impegnati a fronteggiare l'emergenza Covid-19.

Il Rotary Club di Pontedera, in collaborazione con la Banca Popolare di Lajatico, ha donato al nosocomio pontederese 4000 mascherine K595, certificate per uso sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SERVIZIO - AGGIORNAMENTO EMERGENZA CORONAVIRUS IN TOSCANA 24 MARZO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Renzo Cecconi, presidente dell'Ac Capannolese 1967 da decenni. La comunità e il mondo dello sport della Valdera in lutto.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità