Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:42 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 16 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità sabato 10 ottobre 2020 ore 07:30

Le storie di ordinaria umanità di Nicolò Stella

Nicolò Stella su QUInews con il blog "Storie di ordinaria umanità"
Nicolò Stella su QUInews con il blog "Storie di ordinaria umanità"

Da oggi tra i Blog di QUInews i racconti dello "storico" maresciallo pontederese, ma di origini siciliane, andato in pensione dopo 37 anni di servizio



PONTEDERA — In quasi quaranta anni di onorata carriera il luogotenente dei carabinieri di Pontedera, Nicolò Stella si è fatto conoscere e apprezzare da migliaia di cittadini della Valdera, per la sua professionalità e anche per il suo sottile humor.

Originario della Sicilia ma ormai trapiantato a Pontedera Stella inizia oggi un blog su QUInews Valdera, da lui intitolato Storie di ordinaria umanità.

Dentro troverete storie romanzate che si rifanno a fatti realmente accaduti in questi anni (il luogotenente arrivò in città nel 1983) e le sfaccettature di un lavoro difficile e sempre al servizio del cittadino.

La città, con grandi onori, ha salutato Stella il 23 giugno scorso in sala consiliare, alla presenza del sindaco di oggi, di quelli di ieri e di altre autorità, oltre a molti amici e cittadini. Due anni fa Stella venne anche nominato Cavaliere della Repubblica.

Da oggi, tre mesi e un'estate dopo, le storie del maresciallo Stella sono a disposizione di tutti. Il suo blog e gli altri li potete trovare sulla home page del sito (se navigate da un pc fisso), oppure cliccando nel menù in alto a sinistra se navigate da mobile.

Cliccando qui si può leggere il primo racconto, intitolato Confondere amore e stalking.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Numeri ancora alti quelli sui nuovi contagi giornalieri, ma nella zona tra Valdera e Valdicecina nelle ultime ore ci sono state 85 guarigioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca