Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, a Milano folla sui Navigli nell'ultimo weekend in fascia gialla

Cronaca giovedì 19 luglio 2018 ore 09:11

Aggredita sull'argine, si cercano due persone

E' successo alla Rotta, la giovane è stata trovata con gli abiti strappati, ha detto di non ricordare. Indaga la polizia. Attivato il codice rosa



PONTEDERA — E' stata trovata in stato confusionale sull'argine all'altezza della Rotta, verso le 7,30 di ieri mattina e con i vestiti strappati.

La ragazza sarebbe stata vista da alcuni testimoni mentre fuggiva da qualcuno che l'avrebbe aggredita. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e la polizia.

A quanto si apprende, dopo i primi risultati delle indagini, la polizia starebbe cercando due persone che potrebbero aver commesso la presunta violenza sessuale.

Ai poliziotti e al 118 la giovane avrebbe detto di non ricordare cosa le sia successo. E' stata portata all'ospedale Lotti dove è stato attivato il codice rosa che prevede analisi finalizzate a scoprire se c'è stata violenza sessuale.

Su questo fatto sono intervenuti Matteo Arcenni e Matteo Bagnoli, esponenti di Fratelli d’Italia - centro destra Valdera: "L’aggressione a sfondo di violenza sessuale subita da una donna a Pietroconti (la zona è tra La Rotta e Pontedera, ndr) non fa altro che confermare la mancanza di sicurezza su tutto il territorio comunale. Ora anche le frazioni sono ostaggio della criminalità e dell’insicurezza. Parlare di sola “percezione”, come fanno molti amministratori locali, è del tutto fuori luogo e senza dubbio offensivo nei confronti di chi prova sulla propria pelle le atrocità di una città e di un territorio trascurati dalle istituzioni". 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca