
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Spettacoli lunedì 30 ottobre 2017 ore 16:30
Ragazzi in scena per finanziare le borse di studio

Un'iniziativa solidale che ha trovato la collaborazione fra i Rotary Club di Pontedera e Rosignano: in scena 'Fuoco alla Guerra' al Teatro Era
PONTEDERA — La Fondazione A porta in scena i ragazzi che nel passato anno scolastico hanno goduto delle borse di studio, al fine di finanziare gli studi di altrettanti alunni nell'anno appena iniziato. Lo spettacolo proposto è Fuoco alla Guerra, in programma al Teatro Era venerdì 3 Novembre alle 21,15.
Questa rappresentazione è resa possibile dal sostegno del Club Rotary di Rosignano e grazie alla collaborazione del Club Rotary di Pontedera.
Lo spettacolo Fuoco alla Guerra, che ha debuttato a Rosignano nel giugno scorso, è stato allestito 3 volte con ragazzi provenienti da Rosignano, Cecina, Pontedera, Massa, Livorno, Milano, Brescia, Mantova, Parma. Una serata di energia pura e di emozioni che vuole unire alla solidarietà di una raccolta fondi, una piccola occasione di svago e riflessione.
La Fondazione A ha sede a Pontedera ed opera in diversi centri Toscani ed a Milano. Uno degli scopi statutari della Fondazione A è quello di offrire gratuitamente gli spettacoli, allestiti con i giovani borsisti della Fondazione, a tutti quei soggetti che abbiano necessità di raccogliere fondi per aiuti umanitari, iniziative di solidarietà e di promozione socio-culturale. Fra Luglio e Settembre 2017 ha assegnato 40 borse di studio del valore di 1500 euro ciascuna.
Per prenotare i posti a teatro il referente è Marco Agrestini, tel. 347.3618400.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI