Spettacoli venerdì 04 agosto 2017 ore 14:20
Successo per il dodicesimo concerto del Silenzio

Al Teatro immerso nella natura Bocelli e Carla Fracci hanno incantato diecimila spettatori arrivati da tutto il mondo. Presente anche un premio Oscar
LAJATICO — C'era anche Adrien Brody, il protagonista del Pianista, film per il quale ha ottenuto il premio Oscar, tra i diecimila spettatori del concerto che si è tenuto ieri a Lajatico, al Teatro del Silenzio. Oltre a lui anche molti rappresentanti delle istituzioni.
Il Canto della Terra ha visto protagonista il tenore Andrea Bocelli e la ballerina Carla Fracci. Sul palco anche il direttore d'orchestra Marcello Rota, il baritono Leo Nucci, il tenore Matteo Bocelli, il Coro di Sonia Franzese e il Coro dei Bambini di Haiti. La scenografia è stata curata dal maestro Giuseppe Carta, con in primo piano l’opera “The Red Giant”, il peperoncino di sedici metri visibile dietro al palco.
Il tenore ha detto: "Che gioia vedere diecimila persone da tutto il mondo a Lajatico, il mio paese natale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI