comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:49 METEO:PONTEDERA11°15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 ottobre 2020
corriere tv
Piazze in fiamme in Italia: guerriglia da Nord a Sud contro il Dpcm

Cronaca giovedì 01 ottobre 2020 ore 09:42

Nei guai giovane rapinatore seriale di trans

Il malvivente era stato sottoposto all'obbligo di dimora, ma pochi giorni fa ha ripetuto lo stesso reato in città. Operazione della polizia



PONTEDERA — Nei giorni scorsi la polizia ha arrestato un cittadino senegalese di 20 anni, residente a Pontedera, pregiudicato, in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Roma.

Il giovane, precedentemente arrestato per una serie di rapine commesse ai danni di transessuali, era sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora in Pontedera, città dove si era trasferito per abitare in casa di alcuni connazionali.

A metà settembre, una volante del commissariato di Pontedera è intervenuta in un’abitazione in città, dove un transessuale aveva denunciato di aver subito poco prima una rapina con un coltello da parte di una persona poi allontanatasi.

Sono scattate le ricerche del rapinatore e gli sviluppi investigativi hanno permesso di risalire all’arrestato. Subito è scattata la segnalazione all’autorità giudiziaria chiedendo l’aggravamento della misura cautelare: da obbligo di dimora è stata trasformata in custodia cautelare in carcere. 

Il giovane si trova adesso nel carcere di Pisa.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità