Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA20°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca giovedì 23 giugno 2016 ore 09:20

Rapinatore del Panorama condannato a 18 anni

L'uomo di 29 anni sparò a un passante pensando che stesse inseguendo la banda. Il colpo risale al giugno del 2012



PONTEDERA — Diciotto anni. Questa la condanna che è toccata a Emanuele Andreozzi, l'uomo di 29 anni di origini napoletane che nel giugno 2012 sparò in faccia a un passante pensando che stesse seguendo lui e la sua banda dopo la rapina al furgone portavalori al centro commerciale Panorama di Pontedera.

La pena, con l'accusa di tentato omicidio e rapina, è arrivata durante l'ultima sentenza di primo grado in tribunale che si è tenuta ieri, mercoledì 22 giugno, come riporta anche Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità