Attualità mercoledì 21 settembre 2016 ore 13:00
Remi in barca in anticipo per il battello

Le cattive condizioni meteo dei giorni scorsi hanno danneggiato i pontili e le acque dei fiumi sono troppo limacciose. Stop alle escursioni
PONTEDERA — Terminano in anticipo le escursioni fluviali a bordo del battello Andrea da Pontedera. Le piogge dei giorni scorsi hanno fatto innalzare i livelli dei fiumi Era e Arno, danneggiato i pontili di attracco e reso le acque limacciose.
Le riparazioni non potrebbero essere effettuate in tempi rapidi e i motori dell'imbarcazione rischiano di venir compromessi. Quindi non si terranno né la corsa di sabato 24 settembre con partenza e ritorno a Bocca d'Era, né quelle di domenica 25 settembre con partenze e ritorno al Parco Fluviale della Rotta in occasione della Fiera dei Fischi e delle Campanelle.
"Augurandoci che anche il servizio di navigazione con animazione a bordo svolto quest'anno abbia incontrato il gradimento dei cittadini - scrivono in una nota gli organizzatori -, diamo appuntamento alla stagione fluviale 2017 con ulteriori novità".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI