Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 21 settembre 2016 ore 13:00

Remi in barca in anticipo per il battello

Il battello

Le cattive condizioni meteo dei giorni scorsi hanno danneggiato i pontili e le acque dei fiumi sono troppo limacciose. Stop alle escursioni



PONTEDERA — Terminano in anticipo le escursioni fluviali a bordo del battello Andrea da Pontedera. Le piogge dei giorni scorsi hanno fatto innalzare i livelli dei fiumi Era e Arno, danneggiato i pontili di attracco e reso le acque limacciose.

Le riparazioni non potrebbero essere effettuate in tempi rapidi e i motori dell'imbarcazione rischiano di venir compromessi. Quindi non si terranno né la corsa di sabato 24 settembre con partenza e ritorno a Bocca d'Era, né quelle di domenica 25 settembre con partenze e ritorno al Parco Fluviale della Rotta in occasione della Fiera dei Fischi e delle Campanelle.

"Augurandoci che anche il servizio di navigazione con animazione a bordo svolto quest'anno abbia incontrato il gradimento dei cittadini - scrivono in una nota gli organizzatori -, diamo appuntamento alla stagione fluviale 2017 con ulteriori novità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità