Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fiamme a Luxor: 60 italiani evacuati
Nave da crociera in fiamme a Luxor: 60 italiani evacuati

Sport martedì 20 marzo 2018 ore 21:40

Pontedera riacciuffato dalla Pro Piacenza

Nel turno infrasettimanale di Serie C al Mannuncci i granata passano subito in vantaggio ma vengono raggiunti nel finale



PONTEDERA — E' finita 1-1 la partita di Serie C tra Pontedera e Pro Piacenza, disputatasi questa sera in uno stadio Mannucci sferzato da un forte vento. 

Granata in gol già al 17' con un tiro dalla bandierina di Grassi, calcio d'angolo finito direttamente in porta proprio grazie all'ausilio di una folata provvidenziale. Quindi la partita si è protratta a lungo senza grandi emozioni finché Alessandro, entrato a inizio ripresa al posto di Belfasti, non ha trovato la rete del pareggio, quanto il cronometro segnava il 78'.

Dunque un punto per parte che lascia i tifosi del Città di Pontedera con un po' di amaro in bocca, sebbene il piccolo passo in avanti in classifica fino a quota 33. Prossimo avversario dei granata il Cuneo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di resistenza e lesioni personali. L'episodio è avvenuto all'esterno di un locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità