Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Sport Martedì 20 Marzo 2018 ore 21:40

Pontedera riacciuffato dalla Pro Piacenza

Nel turno infrasettimanale di Serie C al Mannuncci i granata passano subito in vantaggio ma vengono raggiunti nel finale



PONTEDERA — E' finita 1-1 la partita di Serie C tra Pontedera e Pro Piacenza, disputatasi questa sera in uno stadio Mannucci sferzato da un forte vento. 

Granata in gol già al 17' con un tiro dalla bandierina di Grassi, calcio d'angolo finito direttamente in porta proprio grazie all'ausilio di una folata provvidenziale. Quindi la partita si è protratta a lungo senza grandi emozioni finché Alessandro, entrato a inizio ripresa al posto di Belfasti, non ha trovato la rete del pareggio, quanto il cronometro segnava il 78'.

Dunque un punto per parte che lascia i tifosi del Città di Pontedera con un po' di amaro in bocca, sebbene il piccolo passo in avanti in classifica fino a quota 33. Prossimo avversario dei granata il Cuneo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità