Politica domenica 22 novembre 2015 ore 12:00
"Riaffermiamo l'identità cattolica"

Forza Nuova ha affisso due cartelli, uno all'ingresso della moschea, l'altro sul portone della chiesa del Crocifisso: "Ecco i nostri principi"
PONTEDERA — I cartelli di Forza Nuova a Pontedera, così come in molte altre città italiane. I due slogan, uno indicante una “War Zone - Islamic Occupied Area", all'ingresso della moschea di piazza del mercato, e l'altro, con il motto “Si vis pacem para bellum”, sul portone della chiesa del crocifisso lungo corso Matteotti sono una provocazione come spiegano i rappresentanti del partito: “Illustrano i due princìpi su cui Forza Nuova costruisce la lettura della sfida legata all'ora presente: da una parte occorre archiviare definitivamente ogni pulsione buonista ed integrazionista e dichiarare senza tentennamenti che non potrà mai essere imposta in Italia una società multietnica e multiculturale. Dall'altra occorre dare una scossa al mondo cattolico riaffermando con orgoglio la nostra antica ed invitta identità cattolica".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI