Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 04 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Pamela Genini al suo arrivo in tribunale a Milano: «Pronta a combattere per avere giustizia per lei»
La madre di Pamela Genini al suo arrivo in tribunale a Milano: «Pronta a combattere per avere giustizia per lei»

Attualità Lunedì 19 Marzo 2018 ore 16:10

Riaperto dopo l'incendio il centro trasfusionale

La struttura era stata fatta evacuare a causa di un principio di incendio a un frigorifero. Ambiente bonificato



PONTEDERA — Risolte le criticità al centro trasfusionale causate da un principio di incendio ad un frigorifero che sabato scorso aveva interessato una porzione del reparto e aveva determinato la chiusura temporanea dei locali all'ospedale Lotti.

La notizia è stata riferita attraverso i social network dal sindaco Simone Millozzi che ha interpellato la direzione del nosocomio e ha aggiunto: "Ringrazio i vigili del fuoco per il tempestivo ed efficace intervento e tutto il personale dell'ospedale impegnato nelle operazioni che hanno consentito di riaprire al pubblico i locali e ridurre al minimo i disagi per gli utenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In via Carducci un'auto in divieto di sosta ha causato ritardi fino a un'ora: molti studenti sono entrati in classe ben dopo la campanella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità