Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Cronaca Sabato 17 Marzo 2018 ore 11:26

Incendio al centro trasfusionale, evacuato

La cella frigo che si è incendiata
La cella frigo che si è incendiata

All'ospedale Lotti un frigorifero ha subito un principio di incendio, si è sprigionato molto fumo. Si è reso necessario l'intervento dei pompieri



PONTEDERA — I vigili del fuoco di Cascina e di Pontedera sono intervenuti questa mattina all’ospedale Lotti di Pontedera.

Un principio di incendio ha interessato un frigorifero all’interno del centro trasfusionale. A quanto si apprende si è sprigionato molto fumo che ha reso necessario l’allontanamento dei presenti.

I pompieri hanno fatto sapere che il personale dell’ospedale ha attuato il piano di emergenza interno. Non ci sono state persone coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ufficio di Fornacette resterà chiuso dal 23 Gennaio al 5 Febbraio. Durante questo periodo gli utenti potranno rivolgersi a quello di Cascina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità